Profondo cordoglio e sgomento per la morte di Andrea Papeschi, padre di 49 anni.
“Ciao Andrea. Mi ricordo bene l’ultima volta che abbiamo fatto una chiacchierata. Eravamo al bar, parlammo di futuro. Non ci sono parole. Siamo nulla. Un abbraccio grandissimo a tutta la famiglia“, ha scritto il Sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti.
Valdottavo, frazione del comune di Borgo a Mozzano, è in lutto. La notizia della morte di Andrea Papeschi ha gettato nello sconforto e nel dolore familiari, amici e conoscenti. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social.
“Il Gruppo Alpini di Valdottavo è in lutto. Anche Andrea Papeschi è andato avanti. Ma lui non doveva. Non si può morire improvvisamente a 49 anni di età lasciando quattro figli dei quali tre ancora minorenni. – scrive il Gruppo Alpini di Valdottavo – Viene spontaneo chiedersi perché. Ma la risposta a questa domanda non la conosceremo mai. È nascosta nei risvolti e nei misteri del mondo“.
“Di Andrea ricordo le trasferte con la Protezione Civile del gruppo, quando era lui a guidare il furgone. Ricordo il suo sorriso, le sue battute pungenti, la sua simpatia. – concludono – Adesso noi alpini, affranti per la grave perdita non possiamo fare altro che augurare tanta forza alla moglie Giada, ai figli Gioela, Swami, Lavinia ed Alberto ai quali ci uniamo in un commosso abbraccio. Riposa in pace Andrea! Non ti dimenticheremo!“.