Per ben tre volte ha aggredito la giovane ragazza che stava andando a casa di alcuni parenti, solo l’intervento degli agenti del 112 l’hanno salvata dall’aggressore.
Il fatto è accaduto il 6 maggio a Calenzano, provincia di Firenze, oggi la notizia che è stato arrestato un italiano di 39 anni con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna. La vittima, mentre stava andando in auto a trovare dei parenti, è stata inseguita e poi bloccata dall’uomo che è poi entrato nella sua auto con l’intenzione di avere un rapporto sessuale non consensuale. Nonostante la donna sia riuscita a scappare dall’auto e chiedere aiuto ai parenti, l’uomo è riuscito a bloccarla di nuovo facendola cadere a terra.
Solo l’intervento dei carabinieri di Campi Bisenzio ha fermato l’aggressore, che ora si trova nel carcere di Prato. La vittima, molto scossa dall’episodio, è stata portata al pronto soccorso dove è stata dimessa con una prognosi di tre giorni per un trauma cranico lieve e un’abrasione al ginocchio destro. Lo ripartono i media locali.