La sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella è stata operata alla tiroide all’ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra.
“Da paziente ricoverata in ospedale, nel reparto di Chirurgia, per intervento alla tiroide in tempo di Covid, voglio ringraziare la Direzione, i Medici, le Infermiere, gli Infermieri, tutti gli addetti dell’ospedale di Volterra e quelli dell’ospedale di Pontedera e in particolare quelli della pre-ospedalizzazione.
Le operazioni previste a Pontedera sono state spostate a Volterra. Infatti, al Lotti, alcuni reparti sono stati chiusi per fare spazio ai pazienti Covid.
Un grande ringraziamento e complimenti voglio farli al Dottor. Giancarlo Basili, Chirurgo e alla sua equipe, sia di Potedera che di Volterra, che mi hanno operato con competenza, professionalità e umanità.
Da Sindaco sono contenta di aver testato l’ottima qualità e sinergia dei nostri ospedali. Questo a dimostrazione che non serve andare lontano per essere curati bene e con gentilezza anche in tempi difficili come questi.
Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che si trovano ricoverati negli ospedali in questo periodo, reso ancora più difficile dal Coronavirus e dalla mancanza di poter avere visite.
Presto sarò di nuovo in forma e in comune”.