La squadra è arrivata intorno alle 21, accolta da un abbraccio caloroso.

Un’altra grande vittoria per il Pisa, che trionfa per 3-0 contro il Cosenza e si conferma sempre più protagonista del campionato. Con questa vittoria, la squadra nerazzurra consolida il suo primato (+8 sulla terza in classifica, lo Spezia, e a +14 sulla Cremonese, quarta). Un successo che porta i tifosi a sognare un futuro che non è mai stato così vicino, con la promozione che sembra a portata di mano.
Notte Bianca Pontedera ridimensionata per destinare le risorse a più eventi. Sei d'accordo?
- Si, è meglio distribuire le risorse su più eventi (70%, 222 Votes)
- No, era meglio concentrare le risorse in un unico grande evento (30%, 97 Votes)
Voti totali: 319

Oltre 200 tifosi hanno accolto la squadra all‘aeroporto Galilei, facendo sentire il loro calore e la loro passione. Tra cori, striscioni, selfie e autografi, l’entusiasmo era palpabile. Un’invasione di emozioni che ha coinvolto persone di tutte le età, dai più giovani ai tifosi storici, con tanti bambini che si stanno appassionando ai colori nerazzurri e alimentando un sogno che potrebbe diventare realtà.
Un segno tangibile di come questa squadra, che ha fatto della coesione e del lavoro di gruppo i suoi punti di forza, sia ormai diventata un tutt’uno con la città. La strada è ancora lunga, ma l’entusiasmo che circonda la squadra è un segnale che la promozione è un obiettivo sempre più realistico.
Dopo una domenica di meritato riposo, il Pisa tornerà in campo per prepararsi alla sfida con il Modena di sabato prossimo. Con la testa già proiettata alla partita, la squadra dovrà affrontare con la stessa grinta e determinazione che l’ha contraddistinta finora le ultime settimane di campionato, per scrivere una pagina storica per il club e per la sua tifoseria.