VICOPISANO. Il Comune di Vicopisano, dopo aver ottenuto dal Demanio una nuova valutazione dell’immobile, ha pubblicato un nuovo bando di asta pubblica per la vendita, con destinazione abitativa, dell’ex casello idraulico di Uliveto Terme, su Lungarno Garibaldi.
Il prezzo a base d’asta è di 63.000 Euro e le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 30 settembre 2020 a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo posta/corriere. In quest’ultimo caso in plico sigillato con ceralacca indirizzato a: Comune di Vicopisano Servizio Appalti e Gare c/o Ufficio Protocollo, via del Pretorio 1 56010 Vicopisano (Pisa). Il plico dovrà anche essere poi controfirmato sui lembi di chiusura e oltre all’indirizzo sopra riportato dovrà essere riportata la dicitura: “NON APRIRE – Asta pubblica per vendita di fabbricato ex casello idraulico di Uliveto”.
Si tratta di un lotto unico composto da più fabbricati e da aree scoperte. L’immobile sarà venduto a corpo, non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, comprese eventuali servitù attive e passive, apparenti e non, con garanzia di piena proprietà e libertà da ipoteche e da altri oneri pregiudizievoli.
L’offerta è irrevocabile e l’offerente è vincolato alla propria offerta per 180 giorni.
Gli offerenti potranno assistere all’apertura delle buste, effettuata in seduta pubblica, il 1°ottobre 2020, alle 10.00, nella Sala Giunta del Palazzo Comunale, da apposita commissione, costituita dal responsabile del servizio amministrativo in qualità di presidente della Commissione stessa e da due testimoni, dipendenti comunali.
Gli interessati possono ritirare copia del bando e ottenere eventuali, ulteriori informazioni sulla documentazione da allegare all’offerta all’Ufficio Appalti e Gare del Comune di Vicopisano: dottoressa Francesca Facdouelle, 050/796509, [email protected].
Per informazioni tecniche sull’immobile: architetto Marta Fioravanti, 050/796517, [email protected]. Il responsabile del procedimento è il dottor Giacomo Minuti: 050/796531, [email protected]. Tutta la documentazione è disponibile anche online sul sito del Comune: www.viconet.it.