Le destinazioni più richieste dell’estate 2024, tra e località scelte: VTrendl’Egitto.
SPONSORIZZATO
“Ecco alcune destinazioni più richieste per la vacanza estiva 2024, secondo Samovar agenzia Viaggi – Capannoli l’osservatorio, fatto appunto da chi, ogni giorno, ascolta le richieste delle persone, ne gestisce gli stati d’animo quando il desiderio non si “sposa” con il budget a disposizione e si compiace quando il consiglio dato è perfettamente il linea con le aspettative del cliente”.
“L’Egitto è una destinazione di viaggio molto richiesta perché anche con budget medio-bassi offre un’esperienza ricca di storia, cultura e bellezze naturali. Con le sue piramidi, i templi maestosi e i geroglifici, l’Egitto è un vero paradiso per gli amanti dell’archeologia e della storia. Le Piramidi di Giza, ad esempio, una delle Sette Meraviglie del mondo,sono un’escursione imperdibile, così come il famosissimo Tempio di Karnak a Luxor.
Ma per chi identifica l’Egitto con la vacanza mare, il Mar Rosso ha un fascino unico grazie alla perfetta combinazione di bellezze naturali, clima favorevole e opportunità di avventura. Le sue acque cristalline e calde sono rinomate per la straordinaria biodiversità marina, rendendolo un paradiso per gli appassionati di immersioni subacquee e snorkeling. Le barriere coralline del Mar Rosso sono poi tra le più belle del mondo, con una varietà di coralli colorati e una fauna marina che include pesci tropicali, tartarughe, razze e occasionalmente anche squali balena”. A cura di: Samovar agenzia Viaggi – Capannoli
