Vandali teppisti in azione a Santa Maria a Monte.
Più che per provocare danni, è probabile che si sia trattato di un pessimo modo per rompere la noia. Ignoti hanno preso di mira la palestra Zero9 in Via Pregiuntino a Santa Maria A Monte: oltre ad aver devastato la recinzione, hanno anche sfondato i vetri di tre finestrelle della struttura. La segnalazione è apparsa sui social.
“Salve a tutti vi descrivo un fatto molto increscioso o se volete possiamo chiamarli atti vandalici. Chi mi conosce sa bene che ho un carattere molto tranquillo e lascio correre per il quieto vivere, ma a tutto c’è un limite – spiega Davide Capobianco – Dietro la palestra Zero9 già da tempo è diventato il ritrovo di ragazzetti che si ritrovano per farsi la loro fumata (non chiedetemi di cosa) e la loro bevuta. Ok mi può stare bene, ma quando ciò si trasforma in atti vandalici posso diventare cattivo“.

“Stamani (ieri, ndr) ho trovato, oltre alla solita sporcizia di cartacce e il pezzo di muro di recinzione buttato giù, anche 3 finestrelle a cui sono stati sfondati i vetri. – conclude Davide Capobianco – Tutti siamo stati giovani, ma questo è teppismo. Ho già avvertito i carabinieri e mi riservo di sporgere denuncia“.
