Autolinee Toscane segnala l’ennesimo danneggiamento di un mezzo che copre la tratta Volterra-Pontedera. Pronta una nuova denuncia alle autorità.
PONTEDERA. Si è registrato l’ennesimo atto di vandalismo ai danni di un bus di Autolinee Toscane lungo la tratta che collega Volterra con Pontedera.
Il mezzo – fa sapere Autolinee Toscane- probabilmente è stato danneggiato o nella serata di martedì, durante il servizio serale nella fascia oraria 16,00-19,00, o nella mattinata di ieri, mercoledì 7 dicembre, dopo il primo servizio che con partenza alle 06,20 da Volterra raggiunge Pontedera alle 07,40 circa.
I sedili dell’autobus extraurbano presentano danneggiamenti vari che hanno obbligato l’azienda a ritirare il mezzo dal servizio per portarlo in officina-carrozzeria per le indispensabili riparazioni, depauperando così il servizio di trasporto pubblico di un mezzo a danno di tutti i cittadini.
Autolinee Toscana rende noto che presenterà formale denuncia alle autorità competenti. Autolinee Toscane infine ricorda che anche nel recente passato la linea Volterra-Pondera aveva visto episodi analoghi di vandalismo ai danni dei propri mezzi.