PONTEDERA. I sindaci della Società della Salute Alta Val di Cecina e Valdera le hanno donato una targa.
Stamani, nella sala consiliare di Palazzo Stefanelli, il saluto a Patrizia Salvadori. La direttrice della Società della Salute, col 31 dicembre, terminerà infatti il suo mandato per andare in pensione. I sindaci della Società della Salute Alta Val di Cecina e Valdera, nel corso della riunione che si è svolta a Pontedera, le hanno donato una targa consegnata materialmente dal presidente della Sds Matteo Franconi.
Questo il testo:
“Con riconoscenza, stima e affetto, per averci supportato con intelligenza e indirizzato con pazienza, per il prezioso servizio reso alle comunità e al territorio, per esser stata guida generosa e timoniere competente.
Il nostro pensiero di gratitudine sincera per l’umanità che ha saputo coniugare alla professionalità, per quella dedizione attenta e garbata che ci mancherà ma che custodiremo d’esempio per il tempo a venire.
Con l’augurio di ogni serena felicità durante il meritato risposo.
Grazie.
I Sindaci di
Pontedera, Volterra, Castelnuovo Val di Cecina, Montecatini Val di Cecina, Pomarance, Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme-Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Santa Maria a Monte, Terricciola”.