Alla base dell’incidente l’urto tra due mezzi, di cui uno in fase di sorpasso: uno dei due è finito contro il muretto di un’abitazione, distruggendolo.
PONTEDERA – “…il mezzo che sbandando ha preso il mio muretto” – questo, secondo la ricostruzione della proprietaria di casa, quanto sarebbe avvenuto attorno alle 7.15/7.20 di oggi, sabato 28 gennaio:
le foto mostrano, infatti, il muretto della sua abitazione in Via S. D’Acquisto completamente distrutto a seguito di uno scontro tra due mezzi, di cui uno in fase di sorpasso. Uno dei due veicoli si sarebbe, infatti, schiantato contro il muro dell’abitazione come ci conferma anche la Polizia Municipale di Pontedera.
“Mia figlia 17enne era uscita da circa 3 minuti e io ero in procinto di uscire con mia figlia 14enne. – continua la donna – Fortunatamente non è successo nel periodo più caldo: noi siamo soliti fare colazione sotto il gazebo che è stato parzialmente divelto e mia figlia di 5 anni è solita giocare in giardino.
La signora conclude quanto riportato a VTrend segnalando la pericolosità del ‘tratto’: “E’ una strada molto pericolosa, dove i mezzi sfrecciano a velocità sostenuta a qualsiasi ora del giorno”.
La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente sarà competenza della Polizia Municipale di Pontedera.
© Riproduzione riservata