Si era allontanato il 30 Aprile dalla sua abitazione di Caprona e non aveva più rincasato: le indagini e le ricerche continuano.
Le indagini condotte nelle ultime ore non hanno purtroppo portato a nessun esito: dell’uomo, classe 1952, scomparso dalla sua residenza di Caprona non vi è traccia. A confermarlo è la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Pisa alla redazione di VTrend.
Le indagini proseguono ininterrottamente: oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco, continuano ad essere operativi l’elicottero del reparto volo VVF di Arezzo, unità cinofile e specialisti TAS (Topografia Applicata al Soccorso) e squadre di volontari. Inoltre è numerosa la presenza di droni telecomandati, in ulteriore aiuto per la più veloce e rapida possibile supervisione dell’area circostante.
Sul posto è ancora fermo e operante il furgone UCL (Unità di Comando Locale), centro da cui si stanno coordinando le complesse operazioni di ricerca, e le pattuglie dei Carabinieri, per garantire la sicurezza dei territorio.
Si attendono ancora aggiornamenti.