Daniele Scasseddu è morto a 46 anni: poliziotto e scrittore, lascia il figlio Dario di soli 15 anni. Per lui il web si è mobilitato in una raccolta fondi.
PISA – Se n’è andato il 18 novembre scorso, all’età di 46 anni, Daniele Scasseddu, agente della Polaria pisana, originario di Taranto ma residente a San Giuliano da anni: si è spento durante notte per le conseguenze di una malattia (LEGGI QUI).
Nel tempo libero Scasseddu era anche uno scrittore: con Dream Book edizioni avrebbe realizzato una trilogia per raccontare la città e il mondo oscuro del dark web, ma non ha fatto in tempo a terminarla. Due, comunque, i volumi già pubblicati: “Hima” e “L’anello avanti e i serpenti alle spalle”.
Per il figlio Dario di soli 15 anni è stata lanciata una raccolta fondi sul web:
“Daniele, poliziotto in servizio alla Polaria di Pisa e scrittore nel tempo libero, è venuto a mancare prematuramente lasciando da solo il figlio di 15 anni, Dario. Questa raccolta fondi ha lo scopo di sostenere gli studi e la formazione di Dario! La famiglia sarà grata a chiunque vorrà contribuire!” – si legge al seguente link, al quale è possibile accedere per contribuire all’offerta.