Serata indimenticabile al Teatro Vittoria di Cascine di Buti con gli attori della Bohemians Musical Academy (BMA) che sono andati in scena con lo spettacolo “Come foglie. Tutte le foglie cadono e nessuno si preoccupa“.
BUTI. Lo scorso venerdì 7 luglio, di fronte a un pubblico composto da oltre 100 spettatori, gli attori e le attrici del primo anno del corso di recitazione della BMA, scuola di musical e di teatro, hanno regalato una serata ricca di emozioni.
Lo spettacolo, curato con maestria da Luca Micheletti Ceccherini “Luqa” e Francesca Matteucci, insegnanti del corso di recitazione della BMA, è stato un concentrato di emozioni e interpretazioni che hanno coinvolto il pubblico. L’energia, la passione e il talento degli artisti hanno catturato l’attenzione del pubblico attraverso una carrellata di monologhi di attori contemporanei.
Il presidente della BMA, Niccolò Falaschi, ha espresso a VTrend la sua soddisfazione per il successo dello spettacolo: “È stato sorprendente perché dobbiamo considerare che gli attori e le attrici sono al primo anno di recitazione. In poco tempo è stato costruito un bello spettacolo. Anche la risposta del pubblico è stata positiva, di questo siamo molto soddisfatti“.
La BMA è nata da un’idea di Falaschi come scuola di musical nel 2016. Tre anni più tardi, insieme ad altre associazioni musicali, ha dato vita alla grande famiglia dell’Accademia Musicale Pontedera e a settembre del 2022 ha deciso di iniziare il suo primo corso di teatro: “È stata una scommessa vinta – spiega Falaschi -. Negli anni ricevevamo molte richieste per un corso di teatro per adulti, così l’anno scorso abbiamo deciso aprire anche alla recitazione. Ed è stato subito un successo di partecipazione”.
Conclude il presidente Niccolò Falaschi: “Da settembre inizieremo con il nuovo anno di corso di recitazione per adulti e vorremmo aprire anche un corso di teatro per ragazzi, dai 14 ai 17 anni”.
S.L.