21 anni, originario del Nepal ma pontederese di adozione: Mukesh tenterà la scalata nel mondo della pasticceria di Bake Off_Italia su Real Time.
PONTEDERA – Originario del Nepal ma pontederese di adozione, il giovane Mukesh Gurung ha esordito, a soli 21 anni, sugli schermi di Bake Off_Italia, il noto programma di pasticceria in onda su Real Time – ieri, venerdì 2 settembre, la prima puntata -.
A spingerlo in questa nuova ed entusiasmante esperienza, oltre alla passione per i dolci coltivata proprio in Nepal grazie alla nonna, il sogno di diventare un giorno un maestro di pasticceria.
“Quanto è imprevedibile la nostra vita? – scriveva infatti Mukesh sui social solo pochi giorni fa, per annunciare la sua partecipazione al programma – Da un giorno all’altro mi trovo con una grandissima responsabilità: rappresentare non solo me ma il mio paese, il Nepal e la mia amatissima Toscana nel programma più dolce che ci sia Bakeoff Italia 10. È sicuramente un grandissimo onore per me far parte di questo meraviglioso viaggio indimenticabile…più cresci e più ti rendi conto che puoi tirare fuori quei sogni nel cassetto che credevi irrealizzabili. Durante questo percorso ho conosciuto delle persone che hanno creduto in me e che hanno tirato fuori quella grinta”.
Sarà dunque il giovane pontederese il nuovo miglior pasticcere di Bake Off_Italia? Tutta la Valdera è pronta scoprirlo!
M.C.