Lutto per la scomparsa di Daniela Cheli, la donna era molto conosciuta per il suo lavoro a contatto con i bambini e le famiglie.
Si è spenta nelle scorse ore all’età di 55 anni Daniela Cheli. La donna da qualche tempo combatteva contro un tumore e di recente aveva contratto anche il Covid-19, purtroppo il brutto male non le ha lasciato scampo.
La 55enne era molto conosciuta e apprezzata per le sue qualità umane, lavorava come assistente all’infanzia per la cooperativa Paim di Cascina. In queste ore sui social sono apparsi numerosi messaggi di addio da parte di chi conosceva Daniela Cheli.
“Certe notizie ti lasciano senza parole, non è giusto, eri una donna speciale… quante chiacchiere abbiamo fatto, quante parole di conforto mi hai dato e quanti abbracci alle mie bimbe… sarai sempre nel mio cuore, ciao Dani”.
“Ho un ricordo di te bellissimo, sempre sorridente ad accoglierci in quel refettorio. Riposa in pace e condoglianze a tutta la tua famiglia”, questi alcuni dei messaggi. Danela Cheli lascia le figlie Simona e Federica.