PISA. L’uomo è stato sanzionato per ubriachezza, nonché denunciato per i reati di molestie e disturbo alle persone, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel pomeriggio di ieri le volanti della Polizia sono intervenute in Piazza delle Vettovaglie a seguito della segnalazione di un uomo che in stato di agitazione disturbava gli avventori del locale.
L’uomo di circa 50 anni residente a Pisa al momento del controllo si è dimostrato tranquillo e collaborativo, ma alle ore 20, il proprietario dell’esercizio pubblico ha richiesto l’intervento della Volante poiché l’uomo continuava a disturbare i clienti.
Giunti sul posto, gli operatori hanno trovato l’uomo in evidente stato di ubriachezza e pertanto lo hanno invitato ad andare in Questura. A quel punto, l’uomo ha cominciato ad urlare e divincolarsi. Poi si è gettato a terra proferendo offese e minacce nei confronti del personale delle Volanti intervenuto sul posto.
L’uomo è stato accompagnato in Questura e sanzionato per ubriachezza, nonché denunciato per i reati di molestie e disturbo alle persone, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nello scorso mese lo stesso era stato già segnalato all’Autorità Giudiziaria per i medesimi reati consumati nello stesso luogo.
Fonte: Questura di Pisa