La polizia è intervenuta per la segnalazione di un uomo in mezzo alla strada in stato di agitazione a San Giuliano Terme.

Intorno alle 23.10 circa di ieri, una pattuglia della Squadra volanti è intervenuta a San Giuliano Terme a seguito di una segnalazione relativa ad un uomo in mezzo alla strada in stato di agitazione.
Sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con un residente 45enne, con evidenti segni di tumefazione al volto, che ha riferito che pochi minuti si trovava in auto con un conoscente, con il quale era nato un diverbio che poi era passato alle vie di fatto.
L‘aggressore si è poi allontanato, ma è stato prontamente rintracciato dalla pattuglia a qualche centinaio di metri dal luogo del fatto. L’uomo, in evidente equilibrio precario dovuto all’assunzione di bevande alcoliche e sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in ufficio e compiutamente identificato.
Al termine degli accertamenti, è stato amministrativamente sanzionato per ubriachezza molesta, mentre l’amico ferito, che rifiutava le cure mediche, è stato messo a conoscenza delle proprie facoltà di legge.
Fonte: Questura di Pisa