Tragica scoperta questa mattina. Una donna di quarant’anni è stata trovata morta nella sua abitazione dai familiari. Il drammatico evento sembra essere avvenuto nella prima mattina di mercoledì 5 giugno.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna sembra fosse già deceduta da alcune ore quando i parenti hanno fatto la tragica scoperta. Nonostante l’immediata chiamata ai soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti prontamente anche i carabinieri della stazione di Santa Croce sull’Arno (come confermano a VTrend). Sembra che dalle prime verifiche sia la stanza e l’appartamento risultavano in ordine e non sono stati rilevati segni di effrazione, circostanza che fa presupporre una morte per cause naturali. Tuttavia, per chiarire con certezza le cause del decesso, il magistrato ha disposto il trasferimento della salma a Pisa, presso l’Istituto di medicina legale, dove potrebbe essere effettuata un’autopsia.
Il commento di Giulia Deidda Sindaca: “La morte è sempre un evento molto triste e lo è ancora di più quando coinvolge persone nel pieno della loro giovinezza. Mi sento di esprimere tutto il mio cordoglio per la morte della giovane donna avvenuta questa notte, una vita spezzata che sicuramente lascia un grande vuoto. Santa Croce oggi si stringe in un abbraccio per la sua famiglia“.