PONTEDERA. Il gol in pieno recupero di Espeche decide la partita. Al Benelli finisce 0-1.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Sabato 2 marzo, al “Tonino Benelli” di Pesaro, è andato in scena Vis Pesaro – Pontedera, match valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie C Now.
Al 21′ Primo squillo granata: traversone di Benedetti per Angori, sponda per Ganz, il numero 99 viene fermato da Tonucci. Al 22′ Spinge il Pontedera. Un cross di Perretta sorprende Neri ma il palo salva i marchigiani. Sulla ribattuta ci prova Lombardi, si riscatta il portiere locale. Pontedera costantemente nella metà campo avversaria nell’avvio di ripresa. al 58′ Granata pericolosissimi: Neri non trattiene una conclusione di Benedetti, è pronto Ganz per il tap-in, intervento in extremis di Zagnoni. Al 68′ Brivido per il Pontedera sul colpo di testa di Ignacchiti che rischia l’autorete. Al 92′ arriva il gol che chiude la partita: punizione dalla sinistra di Angori, la palla resta vacante in area e capitan Espeche è freddo nell’infilare Neri a tu per tu.
Il gol in pieno recupero di Espeche decide la partita. Al Benelli finisce 0-1. Prossimo appuntamento mercoledì 6 marzo (ore 20:45) al Mannucci contro la Lucchese. Fonte: Ufficio stampa US Città di Pontedera
LE INTERVISTE COMPLETE
Vis Pesaro – Pontedera 0-1
VIS PESARO (4-3-3): Neri F.; Da Pozzo (76′ Neri G.M.), Tonucci, Zagnoni, Mattioli; Di Paola, Iervolino (65′ Obi), Rossetti (65′ Nina); Mamona (58′ Pucciarelli), Nicastro (65′ Molina), Karlsson. A disposizione: Polverino, Rossoni, Pecile, De Vries, Ceccacci, Peixoto, Loru, Valdifiori, Gulli, Kemayou. All. Banchieri.
PONTEDERA (3-4-2-1): Vivoli; Espeche, Calvani, Pretato (79′ Guidi); Perretta, Lombardi (79′ Provenzano), Ignacchiti, Angori; Benedetti (67′ Delpupo), Ianesi (86′ Selleri); Ganz (79′ Peli). A disposizione: Lewis, Busi, Martinelli, Ambrosini, Cerretti, Salvadori. All. Canzi.
Marcatori: 90+3′ Espeche