PISA. Grave incidente sulla SS12: un uomo, in sella alla sua bicicletta, ha perso la vita.
Tragico incidente questa mattina, lunedì 27 gennaio, sulla strada statale 12 “Dell’Abetone e del Brennero” a Pisa. E’ accaduto intorno alle 7. (CLICCA QUI per leggere la notizia data da VTrend.it). A perdere la vita è stato Ablay Diuf, 54 anni, residente a Cascina. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
L’uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in bicicletta, probabilmente diretto al lavoro presso un maneggio della zona. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, l’uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti l’auto medica di Pisa e un’ambulanza della Pubblica Assistenza, ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare. La Polizia Municipale ha avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre le squadre Anas si sono occupate della gestione del traffico, attualmente regolato a senso unico alternato al chilometro 4,080 in direzione nord.
La notizia è stata confermata anche dal portale Muoversi in Toscana, che informa sullo stato della viabilità nella regione. Le operazioni di messa in sicurezza della strada proseguiranno fino al ripristino della normale circolazione.