Una notizia terribile scuote la comunità di Crespina.
Sabrina Mancini, 51 anni, titolare insieme alla sorella del negozio di alimentari “Primizie e delizie” di via XXI Aprile a Crespina, è morta ieri mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto sulle colline senesi, dove la commerciante si trovava con il marito Luca Melani per una breve vacanza.
La tragedia è avvenuta ieri mattina intorno alle 10 sulla strada provinciale 65 di Vivo d’Orcia, frazione del comune italiano di Castiglione d’Orcia (SI). Sabrina Mancini stava pedalando a bordo della sua bicicletta quando, per cause da accertare, è stata travolta da un’auto. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi del marito che si trovava poco distante dalla moglie.
Sul posto sono intervenute un’automedica e un’ambulanza. Allertato anche l’elisoccorso regionale Pegaso. Purtroppo, però, per la donna non c’era più niente da fare: arrivato sul posto, il personale sanitario ha potuto solo constarne il decesso. Sull’accaduto indagato i carabinieri, intervenuti anche loro sul luogo dell’incidente mortale.
La notizia della tragica scomparsa di Sabrina Mancini è circolata velocemente ieri a Crespina e a Cenaia, colpendo in maniera profonda tutta la comunità. “Sabri, io voglio ricordarti così, sempre in prima linea, sempre con il tuo sorriso”, “Non ci sono parole, ricorderò sempre il tuo sorriso”, “Notizia a dir poco straziante, se ne va un’altra dolce e giovane donna. Sentite Condoglianze alle famiglie”, sono alcuni tra i numerosissimi messaggi di cordoglio apparsi su Facebook. Sabrina Mancini lascia il marito Luca Melani e i figli Matteo e Fabio.