In un video pubblicato dal Pisa Sporting Club, Tramoni racconta i suoi ultimi mesi dopo l’infortunio, fino alla vittoria nella partita Pisa-Palermo.
Utilizzando 5 foto scattate negli ultimi 7 mesi, il calciatore del Pisa Matteo Tramoni, racconta i suoi mesi dopo l’infortunio subito ad inizio stagione, fino al vittorioso ritorno in campo dello scorso lunedì nella partita Pisa-Palermo; dove il giocatore ha fatto doppietta in 15 minuti in campo, facendo vincere la propria squadra.
VIDEO
La prima foto proposta immortala l’inizio della stagione di quest’anno, momento in cui il giocatore si è infortunato. Senza perdere determinazione, Tramoni si è dovuto sottoporre ad un intervento. Il post-operazione è testimoniato dalla seconda fotografia “Dopo l’intervento mi sono messo in testa di lavorare per tornare in campo cercando di lasciare la tristezza”, commenta il giocatore. Il duro lavoro e l’impegno hanno permesso a questo di concentrarsi sul suo percorso, senza focalizzarsi sull’infortunio. La fotografia ritrae infatti il primo allenamento a San Piero a Grado, fondamentale per ritrovare la carica per giocare. Le ultime due foto riguardano la partita di Lunedì primo aprile, giorno del ritorno in campo: “Il ritorno in campo in partita è un momento difficile da spiegare. L’ultima foto, l’abbraccio col mister che mi ha parlato a fine partita è stato un momento importante. Mi ha detto di continuare così”.
Nel video il giocatore sottolinea come la vicinanza dei compagni e la fiducia del mister sia siano state fondamentali per tornare a giocare con la grinta necessaria a portare a casa la vittoria.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
