Nella giornata di ieri, a Pontedera, si è verificato un tragico incidente domestico (clicca qui).
Un tragico incidente domestico non ha lasciato scampo a Norma Caminarecci, 81 anni, ricordata da molti come una “persona capace e cordiale“.
La donna stava pulendo i vetri delle finestre dell’appartamento di sua proprietà a Pontedera in via Filzi, vicino al parcheggio dell’ospedale, quando è precipitata nel vuoto dal secondo piano schiantandosi a terra. I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso.
La signora viveva a Rivalto (nel comune di Chianni) e, come riporta Edizioni Nuova Casciana, “è stata per moltissimi anni apprezzata e stimata caposervizio del personale delle Terme di Casciana. La sua ferma e capace guida ha formato decine di nuove maestranze. Una volta arrivata alla pensione Norma ha continuato, fino alla scorsa settimana, a frequentare con le sue amiche il Gran Caffè delle Terme elargendo i suoi larghi sorrisi a tutti”.
In molti la ricordano con queste parole: “Una persona per me speciale. Ho sempre avuto ammirazione per il suo carattere e per il suo sorriso sempre pronto per tutti”, “Persona capace e cordiale. Buon viaggio”, “Il Direttivo e gli iscritti dell’UTL di Casciana Terme, profondamente addolorati per la tragica scomparsa di Norma, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia”.