Il toccante messaggio della fidanzata del giovane che ha perso la vita nel tragico incidente stradale di lunedì.
Fabio Steriti, 35 anni, di Chimenti, ha perso la vita nel tragico schianto frontale con un’altra auto di lunedì poco prima delle 19 sulla Romana Lucchese, tra i comuni di Fucecchio, Altopascio e Castelfranco di Sotto (CLICCA QUI).
Momenti di strazio e di dolore quelli che sta vivendo la comunità di Chimenti. Una tragedia che ha colpito la famiglia di Steriti e la fidanzata. Dopo aver appreso del terribile incidente che è costato la vita al giovane, ha trovato la forza di scrivere un toccante post su Facebook:
“Avevo finalmente incontrato te che mi davi gioia e tranquillità. Eri la mia persona ed io la tua… Eravamo così simili, stesse passioni, stessa testa, si rideva per le solite cose, ci garbavano le solite macchine, i soliti cavalli, le solite canzoni. Eri il mio posto felice e averti sempre“.
“Mi manchi come l’aria amore mio. Come faccio senza di te? Che vita è senza di te? Non avevamo grandi cose ma tu avevi me e io avevo te e ci bastavamo a vicenda. Grazie per aver fatto parte della mia vita. La tua morte mi ha strappato letteralmente il cuore dal petto“.
“Adesso c’è solo una casa vuota, un posto nel letto vuoto e le tue cose, ma tu non ci sei. Ti porto sempre nel mio cuore. Non so come andare avanti senza di te, non lo so proprio. Tu non ci sei più e io qua su questa terra senza te che sei parte di me“.
Al momento sono ancora da chiarire le dinamiche del sinistro che ha portato alla morte di Steriti: sul caso indagano le forze dell’ordine.
V.G.