L’impatto fatale ha visto l’auto precipitare dal viadotto: l’incidente questa mattina, morto il conducente della vettura.
LIVORNO – Come informa la Polizia Stradale di Livorno, attorno alle ore 7 di questa mattina, 8 gennaio, un incidente mortale si è verificato sulla rampa che collega l’uscita della FiPiLi Livorno Centro con la strada per Stagno e l’entrata in Autostrada A12. La dinamica ha coinvolto un’auto e un mezzo pesate.
Dalle prime ricostruzioni pare che l’auto abbia colpito il carico perduto dal mezzo pesante sulla strada, finendo sbalzata giù dal viadotto in un fosso adiacente. A seguito dell’impatto e della caduta si è constatato purtroppo la presenza di una vittima: deceduto il conducente della vettura, di sesso maschile.
Come riporta il portale Muoversi in Toscana, alle ore 8.36 di oggi, 8 gennaio, in Fi-Pi-Li, per incidente sul bivio FiPiLi/A12 da Firenze verso Livorno Centro, risulta chiuso il nodo FiPiLi/A12 in direzione mare e in direzione nord da Livorno Centro e code e tratto chiuso tra Livorno Stagno e l’allacciamento con FiPiLi e A12 in direzione nord; in uscita a Livorno Aurelia provenendo da Firenze, si registrano invece rallentamenti tra Interporto Toscano Est e Livorno Aurelia in direzione Livorno. E’ stata invece riaperta l’uscita di Livorno Aurelia provenendo da Firenze.