In vista delle amministrative 2024, emergono alcune modifiche non solo all’assetto delle candidature politiche, ma anche nei simboli o più semlicemente loghi politici. E’ il caso di Terricciola SiCura che da adesso si chiamerà: Terricciola SiCura 20230
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“Con grande entusiasmo – si riporta mel comunicato stampa della ‘civica – vi presentiamo il nuovo logo della nostra lista civica in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. La nostra lista nasce nel lontano 2009 con la missione di rivoluzionare la nostra amata comunità, abbracciando il patrimonio storico-culturale che ci rende unici. Attraverso anni di impegno e dedizione, abbiamo affrontato sfide con coraggio e passione, sempre con il sostegno prezioso dei nostri cittadini”.
“Oggi, – continua la lista civica – con il nome Terricciola SiCura 2030, simboleggiamo non solo la nostra costante volontà di crescita e miglioramento, ma anche la volontà di creare un nuovo progetto civico che va ad unire esperienze di centrosinistra e centrodestra.
Metteremo assieme le migliori idee, perchè nei piccoli comuni non vi devono essere divisioni ideologiche, ma dobbiamo essere tutti uniti per il bene comune”.
“Il nostro obiettivo è chiaro – conclude Terricciola SiCura 2030 – far rinascere Terricciola dalla crisi attuale, mettendo in campo trasparenza e coinvolgendo di tutte le anime della nostra comunità. È il momento di unire idee e passioni per creare insieme il futuro che desideriamo vedere”.