Rami pericolanti e incuria, manca la manutenzione a Terricciola: il gruppo Terricciola SiCura presenta un’interrogazione.
“A Terricciola basta fare due passi in via Generale Martini per capire che c’è qualcosa che non funziona. Ci riferiamo in particolare allo stato d’incuria in cui versa la terrazza panoramica, la zona delle panchine e della fermata del bus: i pini hanno molti rami secchi, alcuni dei quali pericolanti e come se non bastasse, la pavimentazione della terrazza è sconnessa con buche e sporco in varie zone.
Chi amministra il Comune si rende conto di quanto sia pericolosa l’attuale situazione in via Generale Martini? Le criticità sopra elencate creano seri rischi all’incolumità dei cittadini che sostano sulle panchine, di coloro che si recano a prendere il bus, di chi passeggia nella zona, dei bambini che giocano nell’area. In più, si mette a repentaglio la sicurezza delle autovetture e dei mezzi che transitano per la strada.
Alla luce delle gravi problematiche presenti in via Generale Martini, abbiamo presentato un’interrogazione: sollecitiamo l’Amministrazione a intervenire subito per la messa in sicurezza dell’area e per garantire la salvaguardia dei cittadini e dei bambini”.
Queste le parole di Matteo Arcenni di Terricciola SiCura, Consigliere Comunale, che mette in luce la situazione di degrado in cui versa il paese.