Il Sindaco di Terricciola Mirko Bini risponde alle dichiarazioni di Terricciola SiCura.
“Terricciola, l’Amministrazione vuole mettere le mani nelle tasche dei cittadini”
“Nessuno mette le mani in tasca a nessuno, a differenza del Governo, che a seguito del caro dell’energia ed affitti, – comincia così il Sindaco di Terricciola Mirko Bini – creeranno un grosso problema alle famiglie, sul quale il Comune si impegnerà direttamente“.
“Se mi si chiede di spendere soldi pubblici per migliorare le case di alcuni, questo non lo farei mai. – continua il Sindaco Bini – Da cittadino di Terricciola, che poi tornerò ad essere e come contribuente delle tasse, non vorrei mai che le queste fossero usate a favore di qualche privato“.
“Il privato che vuole sistemare la casa nel proprio interesse, (perché il piccione crea un danno), deve fare come io e tantissimi cittadini: – sottolinea il Sindaco di Terricciola a VTrend – tappa le buche, mette i dissuasori e preserva il proprio tetto da questi volatili. Così come ha fatto il Comune sul palazzo comunale qualche anno fa“.
“Quindi la sintesi è molto semplice, i soldi pubblici vengono spesi per le persone, sugli interventi privati, ognuno dovrà farli da solo. – conclude il Sindaco di Terricciola Mirko Bini – La multa scatta quando c’è una violazione, quindi qualcuno fa quello che non deve fare, tutti i cittadini si sono comunque sistemati e fatti i lavori in casa, quelli che non l’hanno ancora fatto si dovranno adoperare per fare quegli interventi che non sono così molto costosi per migliorare la propria abitazione e non creare il danno al pubblico“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA