L’Amministrazione Comunale è pronta ad investire circa 323mila euro + IVA per il rifacimento di manti stradali su tutto il Comune di Terricciola.
Un’importante operazione di investimento in diversi settori sta per iniziare nel Comune di Terricciola, un piano orchestrato da Sindaco Giunta e Amministratori volto ad investire sul Comune risorse economiche importanti, si annuncia che periodicamente si presenterà un investimento in Opere o Sostegno alle Attività e Famiglie e che a breve sarà consegnato alle Famiglie il bilancio dei primi 3 anni di mandato.
In particolare nei prossimi giorni inizierà un massiccio investimento in Asfaltature e risanamenti di vari tratti di Strade Comunali per un investimento complessivo di circa 400mila euro.
Nel dettaglio saranno interessate:
- – La Chientina con un tratto di Via della Pace
- – Morrona con un tratto di Via Andrea Baldi
- – Selvatelle con Via Europa
- – Selvatelle con Via Casanova
- – Soianella con Via Solferino incrocio con La Fraschetta
- – Terricciola con Via Generale Martini
- – Soianella con Via del Pino
- – Tratti di risanamenti e nuovo manto su Via del Chianti da Terricciola verso San Marco
Oltre a Via XX Settembre e Via Roma a Terricciola che già a Giugno avevano avuto degli interventi di Sistemazione durante il passaggio della gara Ciclistica di fine Giugno.
Un piano importante e un investimento non banale in tempi così austeri che serve per la Sicurezza e la Riqualificazione delle nostre Strade.
