CASCIANA TERME. Nei giorni scorsi si è tenuta l’Assemblea di Terme di Casciana, durante la quale è stato possibile superare l’empasse creatosi a fine luglio.
Come già anticipato dal Sindaco, nell’Assemblea sono stati dettati gli indirizzi per chiudere velocemente la liquidazione di Terme nel solco di quanto richiesto dal Comune stesso.
Nello specifico si è dato mandato al liquidatore affinché provveda ad attuare la separazione definitiva dei rapporti tra società di gestione (Bagni di Casciana srl) e società immobiliare (Terme di Casciana spa) e a redigere il prima possibile il bilancio di liquidazione, con conseguente assegnazione dei beni della società ai soci e quindi al Comune della società di gestione, Bagni di Casciana.
“Il lavoro non è finito – ha commentato il Sindaco Mirko Terreni – ma siamo soddisfatti che la Regione abbia mantenuto i suoi impegni. Con l’assemblea dei giorni scorsi abbiamo raggiunto un importante risultato che ci permette di andare nella direzione del definitivo rilancio dell’azienda, asset strategico del nostro territorio.”