“Il mio impegno e il mio entusiasmo si rinnova – ha detto il Sindaco di Chianni Giacomo Tarrini – conseguentemente alla costituzione di un gruppo quasi totalmente rinnovato composto da giovani che possono e devono diventare la generazione dirigente dei prossimi anni“.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
“La lista civica Uniti per Chianni, rappresentata dal Sindaco Giacomo Tarrini e che si era presentata alle elezioni Amministrative del 2019, sta portando a termine il mandato 2019-2024. Il percorso amministrativo che è stato effettuato in questi cinque anni di governo ha indubbiamente generato dei buoni risultati e ha portato il nostro borgo ad essere più conosciuto e apprezzato con la conseguenza del raggiungimento di un saldo positivo rispetto al numero di abitanti dell’anno precedente. – si legge nel comunicato stampa di Uniti per Chianni – Si respira un’aria diversa che ci può far ben sperare per il futuro”.
“Il lavoro da fare sarà sempre più complesso e deve vedere la prossima Amministrazione e l’intera comunità impegnate a lavorare per la valorizzazione del territorio e per continuare a migliorare la qualità della vita. – continuano da Uniti per Chianni – Questi elementi ci hanno portati alla decisione di dar seguito al percorso iniziato coinvolgendo persone nuove, soprattutto giovani, con l’entusiasmo di prendersi carico del futuro del Comune”.
“Si è costituito un gruppo che darà origine alla Lista candidata alle elezioni Amministrative del giugno prossimo, coordinata e rappresentata dal sindaco uscente Giacomo Tarrini, che in questi giorni sta ultimando il programma elettorale. – concludono da Uniti per Chianni – La presentazione della Lista è prevista per il prossimo 10 maggio quando inizieranno gli incontri nei quali verrà discusso e illustrato il programma di governo per la legislatura 2024-2029″. Fonte: Comunicato stampa Uniti per Chianni