L’approvazione è avvenuta ieri durante l’ultima seduta della Giunta Comunale. La richiesta di attivazione va presentata allo sportello di Pisamo.
È stata concessa un’agevolazione tariffaria per gli studenti universitari a Pisa, che da oggi potranno parcheggiare le loro auto nelle aree di sosta blu con la tariffa agevolata per i residenti. A partire dai prossimi giorni, gli studenti iscritti all’Università di Pisa possono richiedere gratuitamente l’autorizzazione annuale per accedere alla tariffa residenti al parcometro (tasto giallo) o tramite le app, per una sola autovettura di proprietà o di un componente appartenente allo stesso stato di famiglia. L’applicazione della tariffa agevolata agli studenti è stata approvata ieri, nella ultima seduta di giunta comunale.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
La richiesta per l’attivazione della tessera PisaPass va presentata allo sportello front office di Pisamo alla Sesta Porta in via Cesare Battisti, oppure si potrà inviare richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando il documento di riconoscimento, lo stato di famiglia, la fotocopia della carta di circolazione dell’autovettura e la ricevuta di pagamento della tassa universitaria dell’anno accademico in corso. Per informazioni consultare il sito www.pisamo.it.