E’ accaduto oggi, martedì 29 aprile.

Un incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle 9, sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso tra lo svincolo Navacchio-Visignano e lo svincolo Pisa Nord Est, in direzione Pisa.
Secondo le prime informazioni raccolte, si è trattato di un tamponamento tra due automobili. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i mezzi di soccorso per gestire la situazione e prestare assistenza ai coinvolti.
Il portale “Muoversi in Toscana“, che monitora il traffico regionale, segnala 2 km di coda in corrispondenza del km 70 tra Pisa Nord Est e Cascina.
Disagi alla circolazione anche in altri tratti della Fi-Pi-Li: traffico rallentato è segnalato tra lo svincolo Montopoli in Val d’Arno e lo svincolo Pontedera Est, in direzione Livorno. Al momento, Muoversi in Toscana segnala 1 km di coda.
La Polizia stradale raccomanda massima prudenza agli automobilisti in transito e invita a consultare gli aggiornamenti in tempo reale per pianificare percorsi alternativi. Notizia in aggiornamento