Una tragedia che ha scosso non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che lo conoscevano.
Una vacanza inaspettatamente tragica per Luca Pardossi, un pensionato di 68 anni originario di Quattro Strade di Bientina, che ha perso la vita dopo essere stato colpito da un infarto mentre si trovava al bagno Nirvana di Tirrenia, dove si era recato con la moglie per godersi il ponte del 25 aprile. Era conosciuto anche a Fornacette.
“La polisportiva, tutta, si unisce al dolore di Filippo e Lorenzo e di tutta la famiglia Pardossi per la perdita di Luca, un abbraccio. Che la terra ti sia lieve Lucone“, si legge sulla pagina Facebook dell’Asd Polisportiva Quattro Strade 1969.
L’uomo, improvvisamente, si è sentito male. Nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. Il funerale si terrà domani, 29 aprile, alle 9:45 presso la chiesa di Santa Colomba, con partenza dalle cappelle del commiato dell’Angelo. Dopo la messa, la salma sarà cremata a Livorno. Lascia la moglie, i figli, il fratello, le sorelle, le nuore e i nipoti, che lo piangono profondamente.