PONTEDERA. ”Ben venga la tanto attesa riasfaltatura e messa in sicurezza della strada di Patto grazie al maxi intervento di Anas, è necessario però che l’amministrazione comunale limiti i disagi agli utenti e alle attività commerciali.”
Sono queste le parole del gruppo Fratelli d’Italia, che portano la firma di Matteo Bagnoli, Matteo Arcenni ed Emanuele Parravicini.
”Per il prossimo lotto, visto anche i ritardi nella realizzazione dei lavori registrati nel primo tratto, sia valutata la chiusura a corsie alterne, in maniera tale da accelerare i lavori su ogni corsia e limitare le chiusure alle attività presenti su quel tratto di strada. Bisogna optare per una soluzione che non sia, come nel caso del primo lotto, la chiusura di un intero tratto di strada per un tempo indefinito. – continuano – Ci preme tutelare gli interessi oltre che degli utenti anche delle due aree di servizio presenti nei due sensi di marcia: ci auguriamo che i lavori vengano eseguiti come si deve, con logica, prima in un senso e poi nell’altro, penalizzando il meno possibile le aree di servizio e gli imprenditori che hanno investito in quella zona.” – conclude la nota stampa di Fratelli d’Italia.