“Il suo pensionamento ci costringe ad abituarci a non vederlo più in giro e a non poter fare affidamento su di lui, anche se non sarà facile“, ha scritto la Sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda.
“In questi casi non si sa mai se la sensazione sia di felicità per un importante traguardo raggiunto o di dispiacere per un saluto ad un collega e dipendente che così tanto tempo ha speso della propria vita lavorativa nel nostro Comune, negli uffici e nei corridoi a noi così familiari. – scrive su Facebook la Sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda – Quella di Guglielmo Pucci è una storia personale che per decenni si è intrecciata prima con la gestione del personale del Comune di Santa Croce sull’Arno e poi, una volta nata l’UPA, l’Ufficio Personale Associato, per la stessa mansione dei 4 Comuni interessati: Castelfranco di Sotto, San Miniato, Montopoli e appunto Santa Croce sull’Arno”.
“Guglielmo è cresciuto insieme alla nostra Amministrazione Comunale, l’ha vista nelle sue innumerevoli composizione, anno dopo anno, dimostrando sempre una grande professionalità e un attaccamento al lavoro che lo hanno reso un perno e un riferimento per tutti. Il suo pensionamento ci costringe ad abituarci a non vederlo più in giro e a non poter fare affidamento su di lui, anche se non sarà facile. – continua Deidda – A nome di tutti i dipendenti che in questi tanti anni hanno lavorato e conosciuto il collega e spesso amico, Guglielmo Pucci, non mi resta che augurargli il meglio da questa nuova vita che sono sicura saprà riempire di nuovi traguardi, obiettivi e ambizioni, una su tutte la pallavolo, grande amore di una vita che oggi trova il tempo per un impegno ancora più grande”.
“Grazie per esserci sempre stato, anche nei momenti difficili che il tuo ufficio ha affrontato e per la lealtà e la schiettezza con cui ti sei sempre confrontato con noi, sei stato una persona preziosa per il nostro comune e per tutti noi amministratori. – conclude la Sindaca di Santa Croce sull’Arno – Buona fortuna Guglielmo, sia da parte mia, ricordando che mi hai vista arrivare da giovane consigliera comunale e mi saluti dopo quasi dieci anni di esperienza da Sindaca, ma soprattutto da parte di tutta l’Amministrazione Comunale di Santa Croce sull’Arno che sono sicura ti ricorderà sempre con grande stima e affetto”. Fonte: Fb Giulia Deidda