Dopo una più attenta perquisizione, sono state trovate in casa del soggetto due bilancine di precisione per il dosaggio.
I Carabinieri della Stazione di Cenaia (PI) hanno arrestato, nella flagranza del reato, un uomo, sorpreso con sostanza stupefacente e denaro. Nello specifico, nel trascorso pomeriggio, i militari dell’Arma, durante un servizio di pattuglia, hanno notato, nei pressi di
un’attività commerciale ubicata nel territorio di competenza, un soggetto mentre cedeva qualcosa ad altra persona e, dopo un controllo, hanno constatato che si trattava di una dose di cocaina.
La successiva perquisizione personale dell’uomo ha permesso di rinvenire ulteriori 9 dosi di cocaina, termosaldate e pronte per lo spaccio, oltre a denaro contante, ritenuto verosimilmente provento di attività illecita. La successiva perquisizione domiciliare, inoltre, ha permesso di rinvenire anche due bilancine di precisione. Arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo fissato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pisa, al termine del quale il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma.