CASCINA. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga ed all’applicazione delle misure restrittive disposte dall’Autorità Giudiziaria, hanno tratto in arresto un 47enne ed un 26enne.
Più nel dettaglio, i militari operanti hanno localizzato e fermato il primo uomo, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pisa in ordine al reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso del controllo in casa, i Carabinieri hanno riscontrato la presenza del secondo uomo che, sorpreso in possesso di 25 grammi di marijuana, una bilancina di precisione e la somma di quasi 500 euro, è stato arrestato in flagranza di reato per lo stesso reato.
Il primo uomo di 47 anni è stato condotto dai militari presso la casa Circondariale di Pisa “Don Bosco”, mentre il ragazzo 26enne è stato posto ai domiciliari e sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo.