Gli spacciatori si allontanano ma nascondono droga e bilancino di precisione nel tombino: i poliziotti rintracciano il materiale e avviano le indagini per risalire ai pusher.
PISA – Nella nottata lavoro intenso per la Squadra Volanti della Questura: alle ore 03:30 circa a seguito di segnalazione di probabile attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di un giardino condominiale in zona porta Fiorentina, le pattuglie sono intervenute sul posto per effettuare accertamenti in merito.
Le persone segnalate si erano già allontanate, ma ispezionando approfonditamente i luoghi i poliziotti, all’interno di un tombino, hanno rivenuto un involucro di cellophane trasparente con all’interno sostanza stupefacente, risultata all’analisi scientifica di tipo Eroina, dal peso di 30 grammi, nonché un bilancino di precisione per la pesatura e la suddivisione in dosi dell’eroina.
Allo spaccio al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 2.000 euro. La sostanza e il bilancino sono stati posti in sequestro, indagini in corso da parte della sezione Narcotici della Squadra Mobile per risalire ai pusher.