Il giovane, un cittadino gambiano con precedenti penali, è stato trovato con 21 grammi di hashish. Convalidato il divieto di dimora a Pisa.
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pisa hanno arrestato un cittadino gambiano di 29 anni senza fissa dimora, con precedenti penali. L’uomo, sottoposto a controllo dei Militari dell’Arma in via Silvio Pellico, è stato trovato in possesso di circa 21 grammi di hashish, oltre a denaro contante e un cellulare, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente, il denaro e il telefono sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il giovane è stato arrestato e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando di Pisa in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura del divieto di dimora nel comune di Pisa.
L’episodio di ieri pomeriggio è un chiaro segnale che le forze dell’ordine non abbassano la guardia e continuano a presidiare il territorio con costanza e determinazione.