I Carabinieri hanno arrestato un uomo che si trovava in un noto bar di Pontedera per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI), nell’ambito di un ordinario servizio perlustrativo, hanno arrestato una persona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nello specifico, la scorsa notte, a Pontedera, l’attenzione dei militari dell’Aliquota Radiomobile si è posata su un soggetto che si trovava in un noto bar della zona. Egli a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1 frammento di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di 70 gr.
I militari dell’Arma, svolti tutti gli adempimenti dovuti, hanno arrestato l’uomo che, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno, è stato condotto presso il Tribunale di Pisa per il rito direttissimo. A questo proposito è stata disposta la misura di obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria due volte alla settimana. La sostanza rinvenuta è stata invece sottoposta a sequestro. Fonte: Ufficio Stampa Carabinieri