E’ accaduto intorno alle 17.30 di martedì 24 ottobre.
Nel pomeriggio di martedì 24 ottobre, si è verificato un crollo nell’edificio di edilizia popolare in Sant’Ermete (quartiere della città di Pisa). Il Sindaco di Pisa Michele Conti ha chiesto ad Apes, stazione appaltante e ufficio direzione lavori, di attivarsi immediatamente per accertare le responsabilità e intervenire in tempi rapidi sul ripristino.
“Il distacco dell’intonaco dalla parete dell’edificio di edilizia popolare in Sant’Ermete è un fatto grave su cui pretendiamo la massima chiarezza. – ha scritto il Sindaco di Pisa Michele Conti – Ho già chiesto ad Apes, stazione appaltante e ufficio direzione lavori, che si attivi immediatamente per accertare le responsabilità e intervenire in tempi rapidi sul ripristino“.
“La nostra amministrazione ha investito milioni di euro nel recupero del patrimonio residenziale pubblico e nella costruzione di nuovi appartamenti per rispondere ai legittimi bisogni della popolazione. – conclude il Sindaco Conti – Pretendiamo che gli investimenti si traducano in opere a perfetta regola d’arte“.
Fonte: Fb Michele Conti