I pendolari pisani che percorrono la FiPiLi si preparino ad affrontare una giornata più complessa del solito sulla Superstrada.
La mattinata odierna in FiPiLi inizia male, a seguito del ribaltamento, poco prima dell’alba di un camion nei pressi di Firenze. L’autista fortunatamente non è stato ferito in modo grave, ma la caduta del mezzo ha imposto la chiusura della direzione Mare (adesso riaperta) e dello svicolo di Scandicci. In merito all’incidente, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha scritto sui suoi social che “Avr sta intervenendo e ipotizza il ripristino e la riaprtura verso Firenze entro 1h“.
Come riporta Muoversi In Toscana: “in FiPiLi chiuso il tratto tra Ginestra Fiorentina e Viadotto all’Indiano in direzione Firenze per incidente avvenuto tra il Viadotto all’Indiano e Firenze Scandicci. Coda di 8 Km tra Ginestra Fiorentina e Firenze Scandicci in direzione Firenze per incidente al Km 2 e 600. Chi è diretto a Firenze deve utilizzare la A11 o deviazioni su percorsi alternativi. Code segnalate anche in direzione Livorno. Coda in uscita a Ginestra Fiorentina provenendo da Livorno per viabilità esterna che non riceve. Chi è diretto a Firenze deve utilizzare la A11 o deviazioni su percorsi alternativi. In A11 tra Sesto Fiorentino e Firenze Nord coda per traffico intenso in direzione Firenze. In A1 tra Firenze Nord e Firenze Scandicci in direzione Roma coda per viabilità congestionata”.