Ciclista con i genitali esposti chiede indicazioni a una ragazza nei pressi della biblioteca, la segnalazione.

PONTEDERA – Una segnalazione preoccupante è apparsa poche ore fa nel gruppo Facebook “Se di Pontedera se…“, nella quale una cittadina ha raccontato un episodio insolito accaduto questa mattina, 3 maggio, nei pressi della biblioteca Giovanni Gronchi, vicino all’ex parcheggio Piaggio.
Secondo il post, intorno alle 10:15, la figlia dell’utente sarebbe stata avvicinata da un uomo in bicicletta, vestito con tuta sportiva e caschetto, che le avrebbe chiesto indicazioni per raggiungere la zona della Bellaria.
Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto insolito e increscioso, ovvero che – come riporta la donna nel post – il ciclista avrebbe avuto i genitali completamente esposti.
Nonostante lo shock iniziale, la ragazza avrebbe risposto mantenendo la calma, ma il ciclista avrebbe continuato a fare domande ripetute, creando disagio e sospetto.
Fortunatamente la ragazza si sarebbe però prontamente allontanata e l’uomo avrebbe fatto lo stesso riprendendo il suo percorso in bicicletta.
La segnalazione è stata condivisa dalla madre per raccogliere eventuali testimonianze simili e soprattutto per invitare chi dovesse trovarsi in situazioni analoghe a contattare immediatamente le Forze dell’Ordine.