In un video diventato virale su Whatsapp e Telegram si vedono un uomo e una donna, probabilmente giovani, intenti a fare sesso di notte su una panchina di piazza della Vittoria, a Empoli.
Clima torrido, salgono le temperature e la calura estiva accende gli ormoni. A prendersi la scena in queste ore è stata una coppia, decisamente focosa, che ha deciso di concedersi un rapporto sessuale di notte in piazza della Vittoria, a Empoli.
La performance è stata ripresa dal cellulare di una persona incuriosita. In poche ore, il video che mostra il ragazzo e la ragazza intenti nel compiere l’atto sessuale, senza alcun freno inibitorio, è stato condiviso ed è rimbalzato sulle chat Whatsapp e Telegram. Diffondendosi non solo nell’empolese, ma anche nel pisano e in Valdera.
Le forze dell’ordine stanno cercando di capire, attraverso le numerose telecamere presenti su una delle piazze più importanti della cittadina toscana, la data precisa della bravata. L’episodio, ovviamente, ha provocato reazioni contrastanti in città e sui social, tra chi grida allo scandalo e si è indignato a suon di “vergogna” e chi invece assolve la coppia.