Il Sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, ha pubblicato un messaggio commovente sul suo profilo Facebook in cui ricorda Carlo Malvaldi, noto come “Carlino”, che ci ha lasciati prematuramente due giorni fa. Ieri si sono svolti i funerali.
CALCI. Carlino era il cofondatore e un pilastro dell’Associazione che ha dato vita alla “Sagra della Castagna“, la manifestazione più longeva del paese che richiama ogni anno migliaia di persone. Era anche un membro attivo dell’associazione “La Pecchia“, con la quale ha partecipato a numerose rappresentazioni teatrali in vernacolo a scopo benefico.
Il messaggio del Sindaco Ghimenti: “Ed io che lo conoscevo da sempre, da quando ho condiviso con lui questa esperienza ho avuto occasione anche di frequentarlo maggiormente scoprendone anche altri lati umani, con tante risate fatte insieme e tanti ‘sfottò’ sulla ‘sua’ Juve. Carlino ci mancherà , e con questo messaggio voglio ricordarlo pubblicamente e mandare un ulteriore abbraccio grande ai cari Loredana, Sara e Andrea, ai nipoti, ai familiari, al gruppo del Rione Via Cava/Castello ed agli amici tutti. Riposa in pace e salutaci Alfio. “