Incidente durante un servizio di emergenza della Misericordia Livorno Sud Antignano con un autobus di linea.
LIVORNO. Un incidente si è verificato domenica intorno alle ore 14 in centro a Livorno, precisamente tra via Mayer e via Ernesto Rossi, coinvolgendo un autobus di linea durante un servizio di emergenza della Misericordia di Antignano.
Il mezzo di soccorso stava raggiungendo il luogo di destinazione con la sirena accesa. Durante il tragitto, si è verificato l’incidente, causando feriti tra i volontari della Misericordia e gli occupanti dell’autobus.
Secondo le informazioni disponibili, tre volontari della Misericordia sono rimasti feriti nell’incidente, ma non in modo grave. Al momento non sono stati forniti dettagli sulle specifiche lesioni riportate dai volontari.
Il conducente dell’autobus è stato anch’egli trasportato in ospedale per una valutazione medica. All’interno dell’autobus c’erano altre 4-5 persone, le quali sono state coinvolte nell’incidente e hanno riportato contusioni. Non si conoscono ancora le condizioni di salute precise di queste persone, ma sembra che non ci siano feriti gravi tra di loro.