Incidente stradale a San Giuliano Terme. Trasportate in codice giallo all’ospedale di Cisanello.
SAN GIULIANO TERME. Intorno alle 18:30 di venerdì 4 agosto, due veicoli si sono scontrati frontalmente sulla Via Provinciale Calcesana, località Campo nel Comune di San Giuliano Terme, causando feriti e mettendo in allarme le squadre di soccorso.
Secondo quanto riferito, quattro persone sono rimaste coinvolte nell’incidente e hanno riportato ferite più o meno gravi. Tempestivamente, sono stati chiamati i soccorsi per assistere i feriti e portarli in ospedale per le cure necessarie. Le squadre della Misericordia di Pisa, della Croce Rossa di Pisa e della Misericordia di Bientina si sono mobilitate rapidamente e hanno lavorato sinergicamente per fornire il soccorso medico necessario sul luogo dell’incidente.
Grazie alla prontezza e all’efficienza delle squadre di soccorso, i feriti sono stati trasportati all’Ospedale di Cisanello. È stato assegnato loro il codice giallo, indicando che le loro condizioni non erano critche ma comunque richiedevano attenzione medica.
Sul posto anche Vigili del Fuoco e Carabinieri. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare e l’indagine è in corso. Gli investigatori saranno incaricati di stabilire le dinamiche che hanno portato al tragico scontro frontale tra i due veicoli.
Fonte: 118