Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il 112.
La prefettura di Firenze ha attivato il Piano ricerche persone scomparse per Franco Di Lorenzo, un pensionato di circa 70 anni residente a Empoli, scomparso sabato 29 marzo. L’uomo, con difficoltà motorie e problemi di salute, si è allontanato dalla sua abitazione in località Avane per fare una passeggiata, ma non è più tornato.
Notte Bianca Pontedera ridimensionata per destinare le risorse a più eventi. Sei d'accordo?
- Si, è meglio distribuire le risorse su più eventi (70%, 222 Votes)
- No, era meglio concentrare le risorse in un unico grande evento (30%, 97 Votes)
Voti totali: 319

Franco Di Lorenzo era uscito a piedi con l’ausilio di un deambulatore. Al momento della scomparsa, l’uomo indossava ciabatte nere, pantaloni grigi, una maglia verde di pile, un gilet a quadretti verde e marrone, e un giubbotto nero con cappuccio.
Le ricerche sono attualmente in corso e sono coordinate dai Carabinieri di Empoli. Le Forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.