Emiliano Amerini, un giovane ventiduenne, non ha fatto rientro a casa da ieri mattina e sono state attivate le ricerche.
Da ieri mattina, giovedì 12 ottobre, non si hanno più notizie di Emiliano Amerini, 22 anni, scomparso da Vaiano (Prato). “Si chiama Emiliano Amerini, 22enne residente a La Briglia. Il ragazzo ha occhi azzurri e capelli castano scuro, è alto 1 metro e 70 centimetri e quando è uscito indossavamaglietta e pantaloncini corti con scarpe da ginnastica bianche. – si legge su Facebook – Chi fosse in possesso di notizie utili può rivolgersi al 112 o alla locale Arma dei Carabinieri, in costante contatto con la Prefettura”.
Foto: Comune di Vaiano
“STANNO PROSEGUENDO LE RICERCHE DI EMILIANO AMERINI, RESIDENTE A LA BRIGLIA. Da ieri mattina la famiglia non riesce ad avere sue notizie. – ha scritto su Facebook il Comune di Vaiano – Chi ritiene di avere informazioni utili contatti il 112“.
Il sindaco di Vaiano, Primo Bosi, ha scritto sulla pagina Facebook del Comune un ringraziamento alle squadre della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco per ringraziarli dell’impegno nelle ricerche, lodando anche la comunità de La Briglia.
“In queste ore di grande preoccupazione – si legge su Facebook – e di altrettanto impegno per le ricerche di Emiliano Amerini che vorremmo tutti ritrovare presto e in buona salute. Ringrazio tutte le donne e gli uomini della Protezione Civile e dei Vigili del fuoco che si stanno impegnando con grande generosità! Grazie anche alla gente de La Briglia che sta dimostrando cosa vuol dire essere comunità!”.
L’uomo è stato fermato all’interno della scuola dove insegnava.
È stato arrestato all’interno della scuola dove insegnava e posto agli arresti domiciliari un docente di...
PISA. In molte si sarebbero trovate involontariamente di fronte all’uomo intento a compiere atti osceni.
Si moltiplicano le segnalazioni nella zona del viale delle Piagge, a...
“Non scuoterlo!”: anche al Pronto soccorso pediatrico dell'Aoup a Cisanello porte aperte a genitori e caregiver per informare sui rischi legati a questa pratica...
Il corso di addestramento sulla procedura tenuto nell’Unità operativa di Endoscopia digestiva.
Per una decina di giorni personale dell'Al-Sabah Hospital del Kuwait è stato ospite...
Sindaco Conti: "Altro importante passo nella strategia di valorizzazione dello stadio cittadino".
Recuperare la piena disponibilità dell'”ex Casa del Custode", situata all'interno del complesso dell’Arena...
Diventare farmacista con Farmavaldera. Assegnata la terza borsa di studio in memoria della dr.ssa Irene Fabiani alla studentessa Margherita Mangini di Ponsacco grazie alla...
L'iniziativa in collaborazione con Confcommercio Pisa e 50&Più.
Si è tenuta presso l'Enoteca Le Melorie di Ponsacco la cena-evento che ha visto protagoniste "Le Amiche...